Un oculista per AGO

Home / News / Un oculista per AGO

Un oculista per AGO

In News

Un oculista per AGO: Un famoso oculista indiano, dopo aver incontrato il presidente dell’Associazione Gurukul Onlus e aver incontrato i bambini da noi supportati, ha deciso di aiutarci a realizzare il nostro progetto.
Inoltre farà delle visite gratuite a coloro che ne necessitano per migliorare le loro condizioni fisiche che, a causa delle condizioni in cui vivono, non sono delle migliori.

Anche tu puoi recarti nella terra del Gurukul e vedere tutto ciò che stiamo facendo per le persone in difficoltà! Questa terra immersa nella foresta di Kachanur, nelle vicinanze di Nagpur, potrà stupirti con i suoi colori sgargianti e la sua sconfinata pace.
Immaginati un piccolo angolo di paradiso terrestre immerso nel cuore dell’India, cinque chilometri di natura incontaminata in cui vi sono distese di alberi maestosi e fiori profumati dai colori sgargianti. Un Ashram nel quale rilassarsi e ritrovare il contatto con se stessi. Un luogo in cui non vi sono orari o programmi da seguire, potrai passeggiare nella natura selvatica, incontrare varie specie di animali, andare in bicicletta, andare a cavallo, rilassarti in piscina, fare servizio di volontariato, assistere le famiglie ospitate, praticare l’arte dello Yoga e fare Meditazione.

Da un piccolo contributo via paypal ad uno più grande via bonifico. Scopri come fare qui
Nemmeno un centesimo andrà sprecato, tutti i soldi raccolti verranno utilizzati per raggiungere gli obiettivi del nostro progetto.

 

Gurukul
Gurukul
Gurukul è una ONLUS nata nel Luglio 2014 con lo scopo di aiutare bambini orfani e madri vedove in difficoltà nello stato dell'India.
Recent Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

pizap.com14623567515861